Termini e Condizioni

LE REGOLE DELLA DIMORA Siamo lieti di darvi il benvenuto nel Bed and Breakfast Dimora Cice. Vi invitiamo a prendere visione del nostro regolamento interno. I comportamenti da osservare nel B&B non sono soltanto quelli sanciti dalla legge, ma soprattutto quelli dettati dal buon senso e dal reciproco rispetto. Pulizia delle camere: Il gestore può accedere alle camere, se libere, per la pulizia giornaliera. Se nell’orario in cui si effettuano le pulizie, le camere fossero occupate, non verrà eseguita la pulizia
giornaliera della camera. Modalità di pagamento: E’ richiesto un anticipo pari al 30% del totale a titolo di garanzia da pagare tramite B/B o su carta Poste Pay. Il saldo relativo a tutta la durata del pernottamento potrà essere versato in contanti, tramite B/B o su carta Poste Pay al momento della consegna delle chiavi. Il B&B può accettare contanti o bonifico bancario . Non si accettano assegni. La tassa di soggiorno pari a € 1,50 va pagata all’arrivo e in contanti. Verrà rilasciata ricevuta semplice. Orario di check-in e di check-out: Le camere sono disponibili a partire dalle ore 14.00 e dovranno essere liberate entro le ore 11.00 del giorno successivo all’ultimo pernottamento (gli ospiti possono lasciare i propri bagagli in custodia dal gestore). Il check-in deve avvenire entro le ore 22.00: è’ consigliabile comunicare indicativamente
l’orario d’arrivo.
Si precisa che in caso di partenze anticipate non sono previsti rimborsi. Registrazione: L’ospite al suo arrivo è tenuto ad esibire un documento d’identità in corso di validità, per la registrazione secondo le vigenti disposizioni di legge. I dati forniti saranno trattati nel rispetto degli obblighi di riservatezza e sicurezza regolati dalla normativa vigente, verranno trattati esclusivamente per finalità riguardanti l’attività e non saranno oggetto di diffusione. Numero di persone:
Non è consentito introdurre nel B&B persone di cui non sia stato registrato il documento d’identità o senza il consenso del proprietario. Animali: E’ prevista la possibilità di ospitare animali di piccola-media taglia su richiesta, purchè siano costantemente sorvegliati dai proprietari e non arrechino nessun disturbo ad altri
ospiti durante tutta la durata del soggiorno. Come da normativa vigente al momento che l’animale fa il proprio bisogno, il proprietario provvede alla raccolta depositandolo in apposito cestino situato esternamente al B&B. E’ vietato lasciare gli animali incustoditi all’interno della struttura.
Orario per la colazione: La colazione è servita dalle ore 08.00 alle ore 10.00 (in caso di esigenze particolari l’orario deve essere precedentemente concordato con il gestore). Divieti: -E’ vietato fumare all’interno degli ambienti comuni e delle camere mentre all’esterno bisogna servirsi dei posaceneri. -E’ vietato buttare nel water pannolini e tutto ciò che possa ostruire le tubature. Si ricorda che esistono gli appositi cestini.
-E’ vietato aggirarsi nel B&B con indumenti che possano offendere l’altrui pudore. Obblighi dell’ospite: -L’ospite è tenuto a risarcire i danni arrecati al B&B e per l’uso improprio delle dotazioni complementari. -Deve essere osservato totale silenzio dalle ore 22.00 alle ore 8.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00. In ogni caso deve essere mantenuto un comportamento che in nessun momento della giornata e in nessun modo danneggi l’altrui tranquillità. -E’ fatto obbligo di spegnere le luci, la televisione ed altri impianti quando si esce dal B&B. Raccomandazioni: -Si invitano gli ospiti a vigilare sui propri oggetti in quanto i proprietari del B&B non sono responsabili della loro custodia. -Si invitano gli ospiti a chiudere il cancello padronale, la porta d’ingresso e di avere cura delle chiavi.
-Non lasciare le chiavi inserite nella serratura del portoncino di ingresso alla Dimora. -Gli ospiti prima della partenza devono riconsegnare le chiavi. L’eventuale perdita delle chiavi di casa comporta l’addebito corrispondente per il cambio della serratura e dell’intero set di chiavi.